domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 13:41
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Napoli Calcio

Napoli, Mertens: «Scudetto? Bisogna continuare cosi»

pavidas

La sosta in campionato non sembra aver tolto brillantezza al Napoli che riprende il suo cammino al vertice della classifica. Il Napoli batte l'Atalanta,la bestia nera degli azzurri degli ultimi anni. Allo stadio atleti azzurri d'Italia gli azzurri vincono grazie al gol di Dries Mertens che ritrova la via della rete ed annulla il lungo digiuno in campionato che durava dal 29 ottobre. 2017.

Partita molto combattuta e bloccata soprattutto nel primo tempo dove il tatticismo dei due allenatori fa da padrone. Nel secondo tempo la partita è più piacevole e le squadre iniziano ad affrontarsi a viso aperto. Al minuto 65 il Napoli trova il gol del vantaggio, su l'assist calibrato di Callejon ,Mertens trova il gol che porta in vantaggio gli azzurri e regala i 3 punti alla squadra di Sarri.




È proprio il match winner Mertens a parlare ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoriosa trasferta di Bergamo:"E' una vittoria importante, è bello vincere qua. Io e lo staff scherziamo sempre insieme, mi trattano bene. L'Atalanta sta bene in campo e ha giocatori forti, che faranno una bella carriera. Hanno fatto di tutti per non farci vincere, ma noi siamo stati più bravi. Come ho detto sempre, non sono nato attaccante e quindi soffro di meno l'astinenza, il gol non è importantissimo. Ma dopo un anno e un mese diventa comunque pesante non segnare, per questo mi fa piacere. Scudetto? Dobbiamo continuare così e vincere anche col Bologna in casa".


video Atalanta - Napoli 0 a 1. Allan: «Siamo cresciuti molto in mentalità»


domenica 21 gennaio 2018 - 15:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese