Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Mercato in stand-by, due nomi sul taccuino di Giuntoli

L'obiettivo è rinforzare le fasce ed il centrocampo. Possibilmente con cessioni indolori.

tempo di lettura: 1 min
15/06/2021 13:54:17

Il Napoli pensa al mercato, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che è alla ricerca di rinforzi sulle fasce. Gli occhi sono puntati su Nuno Tavares, un terzino sinistro seguito anche dalla Lazio. Ma si guarda con attenzione anche alle gare dell’europeo per cogliere eventuali opportunità.

Spalletti ha chiesto qualche rinforzo per il centrocampo. Uno degli obiettivo sarebbe il centrocampista francese Balic. Acquisti che però sono strettamente legati al mercato in uscita. Un pezzo importante dello scacchiere azzurro sarà ceduto, ora bisognerà vedere per quale il Napoli riceverà l’offerta più vantaggiosa.

La parola d’ordine, del resto, è tenere i conti in ordine. E vale per il Napoli così come per tutte le altre squadre di calcio, non solo italiane. La pandemia ed i mancati introiti costringono i club ad un mercato all’insegna dell’austerity. Ed in questo scenario dovranno essere bravi i dirigenti a far quadrare i conti cercando anche di rinforzare la squadra. Sarà come sempre il campo a dare i verdetti finali.

Video
play button

Juve Stabia - Avellino 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'analisi di Abate. «Vittoria preziosa, fondamentale mantenere il ritmo degli avversari. Ringrazio i tifosi»

19/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

17/10/2025
share
play button

Castellammare - Fico lancia la campagna regionale: presenti i sindaci Vicinanza e Manfredi. Omaggio

14/10/2025
share
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/10/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici