Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Lazio, la società chiede collaborazione: invita i tifosi ad anticipare l'ingresso

La società chiede collaborazione in occasione del big match di domenica. Invita i propri tifosi ad anticipare l'ingresso al Maradona.

di Aurora Levati
27/11/2021 08:57:52

In occasione della gara di Campionato Napoli-Lazio, in programma domenica alle ore 20.45, la SSC Napoli invita  i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. La serata vivrà un momento di intensa commozione per la cerimonia di commemorazione in onore di Diego Armando Maradona, durante la quale verrà inaugurata e presentata la statua dedicata al grande Pibe de Oro.
 
Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per l’apertura dei tornelli che è fissata per le ore 17.

Video
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

Il vice di Abate commenta la vittoria sui liguri: «Qui nessuno si risparmia, prestazione importante anche se avremmo dovuto chiudere prima la partita. Abbiamo voluto conquistare questi 3 punti per i tifosi e la città».

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici