Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Lazio, la società chiede collaborazione: invita i tifosi ad anticipare l'ingresso

La società chiede collaborazione in occasione del big match di domenica. Invita i propri tifosi ad anticipare l'ingresso al Maradona.

di Aurora Levati
27/11/2021 08:57:52

In occasione della gara di Campionato Napoli-Lazio, in programma domenica alle ore 20.45, la SSC Napoli invita  i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. La serata vivrà un momento di intensa commozione per la cerimonia di commemorazione in onore di Diego Armando Maradona, durante la quale verrà inaugurata e presentata la statua dedicata al grande Pibe de Oro.
 
Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per l’apertura dei tornelli che è fissata per le ore 17.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici