Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Koulibaly: «Col Milan una sconfitta che fa male»

Una serata difficile da dimenticare è da mandare giù.

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa De Martino
30/01/2019 15:06:36
Napoli - Koulibaly: «Col Milan una sconfitta che fa male»

“E' stata una sconfitta che fa male" - Kalidou Koulibaly commenta così la serata di San Siro. Una serata difficile da dimenticare è da mandare giù.  La corsa del Napoli finisce ai quarti in una serata dopo gli azzurri non hanno messo in scena la migliore prestazione fatta sin ora.

"La differenza l'ha fatta Piatek con due grandi gol - continua il difensore senegalese - noi non siamo stati all'altezza in generale come prestazione.  Dispiace uscire così e dovevamo certamente fare meglio. Però adesso bisogna guardare avanti. Le motivazioni restano alte perchè abbiamo il campionato e poi l'Europa League da affrontare. Sono due obiettivi importanti per i quali daremo tutto fino alla fine". 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici