Una notte da inorniciare, una vittoria che vale la rinasciata azzurra. Gli azzurri si impongono con decisione sulla Juve dell'ex Maruzio Sarri con le rete di Zielinski e del capitano Lorenzo Insigne, facendo esplondere il San Paolo.
"Non è solo la vittoria nostra, ma è la vittoria di tutta una città" - Lorenzo Insigne protagonista dello splendido successo del Napoli sulla Juve, dedica la vittoria a tutta la città Parthenopea.
Continua elogiando la squadra, mettendo al primo posto al sua splendida città ed i loro sostenitori - "E' una grande gioia aver battuto la Juventus ed aver fornito una prestazione così. Stasera ha vinto tutta Napoli. Il gol è stato importante, ma tutta la squadra è stata splendida. Abbiamo meritato il successo e siamo felici di aver dato questa gioia ai nostri tifosi".
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»