Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Juve 1-0, Gattuso: «Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, adesso andiamo avanti»

Le dichirazioni del tecnico azzurro dopo il successo sui bianconeri

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa de Martino
14/02/2021 10:22:07

Dopo le ultime debacle e l'eliminazione dalla Coppa Italia, il napoli risorge allo stadio "Maradona" grazie ad un gol del capitano Lorenz Insigne. Doppi sono i festeggiati: in primis la vittoria contro la Juventus, nemica di sempre, poi il centesimo gol del capitano azzurro proprio su calcio di rigore.

Al termire del match, Gattuso non può che essere soddisfatto dei sui: "La squadra ha disputato una gran partita nonostante le difficoltà. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. I ragazzi hanno dato tutto, hanno mostrato spirito di sacrificio, hanno saputo soffrire e li ringrazio per la prestazione. La Juventus forse meritava di più, ma noi siamo stati bravi a esprimerci nel miglior modo anche se siamo contati per gli infortuni. Personalmente ho il grande rammarico di non aver mai potuto disporre della rosa al completo in questa stagione.
Adesso spero che possiamo recuperare gradualmente tutti e di poter giocarci le nostre possibilità. Siamo attaccati al gruppo di vertice e questo nonostante alcune prestazioni che purtroppo hanno lasciato a desiderare".

A fine match c'è stato l'abbraccio del gruppo. "Io non ho mai avuto dubbi sulla disponibilità e sulla fiducia di quest ragazzi, altrmenti me ne sarei già andato. Voglio fare i complimenti a tutti, lavoro con caciatori che mi danno tutta la loro disponibilità. Oggi l'esempio è quello di Rrahmani che ha sfoderato una grande prova nonostante quest'anno gli abbia dato poco spazio. Adesso guardiamo avanti, c'è tempo per crescere, migliorare e riavere tutti gli uomini al massimo per il prosieguo della stagione".

Video
play button

Passione Giallobù, XXI Puntata. Special guest Danilo Rufini

L'analisi della vittoria della Juve Stabia al Lamberti di Cava dei Tirreni e il successivo pareggio interno con il Teramo. Con noi i giornalisti Domenico Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano) e Vito Troilo (BisceglieViva). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere.

23/02/2021
share
play button

Castellammare - #Vespucci90, auguri al simbolo della Marina nel Paese e dell’Italia nel Mondo

23/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Teramo 1 a 1 - La conferenza stampa di Padalino e Borrelli

21/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Le parole di Padalino alla vigilia della gara contro il Teramo

20/02/2021
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici