Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - In bilico il futuro di Spalletti

L’allenatore della squadra campione d’Italia non ha ancora sciolto le riserve sulla sua permanenza.

tempo di lettura: 1 min
di Roberto Calabrese
19/05/2023 18:56:34

La permanenza di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è tutt’altro che certa, nonostante lo storico scudetto raggiunto quest’anno: è quanto rivelato da una serie di indiscrezioni giornalistiche. Il Corriere dello sport parla di gelo tra le parti, con l’allenatore toscano indispettito dalle modalità comunicative con cui il presidente De Laurentiis ne ha annunciato il rinnovo automatico per un’ulteriore stagione. Le tensioni potrebbero portare alle dimissioni del tecnico ex Inter e Roma, secondo il quotidiano sportivo.

Meno radicali sono i toni del quotidiano La Repubblica, secondo il quale c’è la possibilità che Spalletti possa restare almeno un altro anno a Napoli, fino alla naturale scadenza del suo contratto. La Gazzetta dello Sport riporta invece di una cena non risolutiva tra l’allenatore e il patron della squadra campana, che avrebbe alimentato le incomprensioni e i dubbi tra i due interlocutori. Mancano tre giornate al termine del campionato, tre settimane nelle quali si potrebbe comprendere meglio il destino della panchina campione d’Italia.

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici