Dopo la gara del Bentegodi contro il Chievo, il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti a Castelvolturno.
Gli azzurri lavoreranno al Centro Tecnico nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.
Il campionato riprenderà sabato 18 novembre con Napoli-Milan, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 20.45).
Intanto Faouzi Ghoulam è stato dimesso da Villa Stuart: questa mattina ha effettuato i tradizionali controlli strumentali post intervento.
Nel pomeriggio, presso il Centro Sportivo di Castel Volturno, con lo staff medico azzurro, proseguirà il lavoro di riabilitazione già iniziato presso la clinica romana.
www.sscnapoli.it
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.