Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Europa League, Mazic dirigerà la gara di Zurigo

Per il serbo due sono i precedenti degli azzurri in Europa.

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa De Martino
13/02/2019 10:18:56
Napoli - Europa League, Mazic dirigerà la gara di Zurigo

A Milorad Mazic la direzione arbitrale di Zurigo - Napoli. La gara, in programma domani, giovedì 14 febbraio alle ore 21.00, è valevole per il primo turno dei sedisecisimi di finale di Europa League.  Il ritorno si giocherà invece, giovedì 21 Febbraio alle ore 18.55 allo stadio “San Paolo”. 

Gli assistenti di gara saranno invece:  Milovan Ristic-Dalibor Djurdjevic. (Addizionali Danilo Grujic-Igor Stojiljkovic). Il quarto uomo sarà, invece, Nemanja Petrovic. Per il serbo, due sono i precedenti degli azzurri in Europa.  Il primo risale ad Arsenal-Napoli (2-0) del 1 ottobre 2013, girone di Champions League. Il secondo ed ultimo a Dnipro-Napoli (1-0) del 14 maggio 2015, semifinale di ritorno di Europa League. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici