Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Ecco la terza maglia, sarà in vendita da oggi

Un modello ispirato alla bellezza suggestiva naturale, caratterizzata da un design pixel degradè che richiama il mare di notte illuminato dalla luna.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
06/08/2022 14:27:24
Napoli - Ecco la terza maglia, sarà in vendita da oggi

Foto SSC Napoli

Dopo aver lanciato la prima e la seconda maglia in occasione delle amichevoli internazionali a Castel di Sangro, EA7 e SSC Napoli presentano ai tifosi la terza maglia “Blu Acqua”, che verrà indossata dagli azzurri proprio in occasione del match contro l’Espanyol di Barcellona in programma oggi alle 19 a Castel di Sangro. 

Un modello ispirato alla bellezza suggestiva naturale, caratterizzata da un design pixel degradè che richiama il mare di notte illuminato dalla luna. Nuovi stili, nuove trame, nuovi colori. La maglia è firmata EA7 Emporio Armani.

La terza maglia sarà in vendita dal 6 agosto sul webstore SSC Napoli, sull’ Amazon brand store, negli official store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori.

Video
play button

Castellammare e Gragnano - Folla e tanta commozione per i funerali di Emanuele Cannavale

Gragnano e Castellammare in lacrime per il 16enne scomparso dopo un incidente in scooter mentre andava a scuola.

31/10/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Hellas Verona. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

28/10/2026
share
play button

Castellammare - Vicinanza ai cittadini: «Farò il Sindaco di strada»

24/10/2026
share
play button

Castellammare, migliaia di studenti in piazza contro il caro vita e il caro benzina

22/10/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici