ph pixabay free use non associata alla notizia
Negli ultimi mesi è nato di tutto in omaggio al Napoli ed in particolar modo a uno degli idoli azzurri, Victor Osimhen. Nelle ultime ore è apparsa online l'immagine di un noto marchio di bambolotti “Cicciobello” con un chiaro riferimento al centravanti nigeriano, tra capigliatura, maglia azzurra e anche la mascherina. Secondo notizie non ufficiali circolate sul web, il "Cicciobello Bomber" avrebbe dovuto fare il suo debutto sul mercato entro il mese di ottobre al costo di 70 euro. La SSC Napoli, però, ha provveduto immediatamente a comunicare la non ufficialità del prodotto:
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato ‘Cicciobello Bomber’ – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»