Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Cercasi Dries Mertens: non segna dalla disfatta con la Roma

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa De Martino
28/04/2018 13:04:35
Napoli - Cercasi Dries Mertens: non segna dalla disfatta con la Roma

3 Marzo 2018. Una data non ben vista dal popolo partenopeo per due episodi chiave: la sconfitta in casa con la Roma (2-4) che sancì il sorpasso in vetta della Juventus, ora nuovamente sotto pressione grazie alla grande vittoria di domenica scorsa allo Stadium (-1).

In quella stessa data, ricordiamo anche l’ultimo acuto di Dries Mertens, ormai a digiuno da ben sette gare.

Nella passata stagione, il “mastino belga”, fu uno dei punti cardine dell’attacco napoletano con 28 reti siglate, 35 presenze in campionato in maglia azzurra, in un ruolo che non doveva essere neppure il suo, arrivando persino secondo nella classifica marcatori (Dzeko al primo posto con 29 reti).

Dall’inizio del campionato ad oggi, invece, sono solo 17 le reti segnate (10 casalinghe, 7 in trasferta).

Un’assenza importante, a cui Sarri ha saputo fronteggiare, grazie al miracoloso recupero di Milik,  decisivo poi contro Chievo e Udinese.

Non ci resta che augurarci che a partire già da domani, nella difficile trasferta di Firenze, di poter nuovamente gioire con gli acuti del nostro “Ciro” e  dare una scossa importante a questo altalenante rush finale.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici