Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Calciomercato, parla l'agente di Sirigu:«Non sono ancora state fatte offerte, ma la piazza è di nostro gradimento...»

Da Ospina a Meret. L'alternanza dei portieri in casa Napoli dovrebbe finire.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
18/06/2022 12:58:58
Napoli - Calciomercato, parla l'agente di Sirigu:«Non sono ancora state fatte offerte, ma la piazza è di nostro gradimento...»

L'alternanza dei portieri in casa Napoli dovrebbe finire. Ospina, che ha il contratto in scadenza fra quindici giorni, dovrebbe lasciare la città ai piedi del Vesuvio. Meret, che ha il contratto fino al 2023, si dice sia vicino al rinnovo, il club e l'entourage dell'estremo difensore ci stanno lavorando da tempo, con la promozione a titolare. A questo punto, il Ds Giuntoli ha necessità di andare a caccia di un vice e sembra che Sirigu sia uno dei nomi presenti sulla lista.

L'agente di Salvatore Sirigu ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Sappiamo che è una delle ipotesi di mercato del club, da parte nostra c'è gradimento per una piazza prestigiosa ma ancora non sono state fatte offerte ufficiali. Non siamo andati oltre a un semplice sondaggio".

 

Video
play button

Juve Stabia - Sampdoria 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»

05/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di Giuseppe Leone

01/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/03/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici