Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Calciomercato, Giuntoli innamorato del fantasista turco classe 2005

Il gioane ha attirato su di sé l'attenzione del calcio europeo.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
23/11/2022 19:35:39

Sarà un mercato che guarderà al futuro quello del Napoli nel prossimo gennaio. La rosa è completa e competitiva. E, il gruppo è visibilmente affiatato. Proprio per questo motivo non si va in cerca di una figura in particolare, ma potrebbe essere una sessione di studio per il ds Giuntoli, che è a caccia di giovani talenti per il futuro. Insomma, è in cerca di nuovi Kvaratskhelia. Il taccuino del direttore sportivo azzurro è da sempre ricco di giovani talenti. Uno degli ultimi nomi aggiunti è Arda Güler, fantasista turco. Il classe 2005 ha attirato su di sé l'attenzione del calcio europeo. A soli sedici anni ha fatto il suo esordio in prima squadra con il Fenerbahce, fornendo anche un assist nella vittoria contro l'Antalyaspor. È diventato anche il calciatore più giovane a segnare e fare assist in una competizione europea a 17 anni e 251 giorni, lo scorso 3 novembre contro la Dinamo Kiev.

Il Napoli è interessato, ma ci sarà da battere la concorrenza di alcuni top club europei, tra cui PSG e Tottenham. Güler ha una clausola rescissoria che varia in base al minutaggio che raggiungerà al termine della stagione, tra i 5 e i 20 milioni di euro. Negli ultimi anni, il Napoli ha trattato più volte con il Fenerbahce. Sono anche arrivati due acquisti importanti: Kim l'ultima estate ed Elmas nel 2019. Proprio il difensore sudcoreano ha giocato con Güler lo scorso anno. Magari i buoni rapporti con il club turco e la spinta da parte dello stesso attuale difensore azzurro potrebbero favorire la trattativa per aggiudicarsi il giovanissimo talento...

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici