Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Brutte notizie per Gaetano, dovrà sottoporsi a intervento

I tempi di recupero per questo tipo di problematica sono quantificabili in circa due mesi.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
07/06/2023 14:03:09

Notizie non positive in casa Napoli. Come riportato attraverso i canali ufficiali del club, Gianluca Gaetano, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco nel finale di Napoli-Sampdoria e partecipato alla festa Scudetto con le stampelle, si è sottoposto oggi a esami diagnostici che hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Il centrocampista azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico nei prossimi giorni e poi inizierà le terapie per il rientro in vista del ritiro del club a Luglio. 

I tempi di recupero per questo tipo di problematica sono quantificabili in circa due mesi. Anche se, ovviamente, dipende da caso a caso. Ad ogni modo dovrebbe tornare disponibile per l'inizio della nuova stagione.

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici