Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Azzurri primi per possesso palla in Serie A

Mertens e Milik i migliori marcatori stagionali

tempo di lettura: 1 min
di Giovanni Minieri
20/03/2020 03:07:45
Napoli - Azzurri primi per possesso palla in Serie A

Foto da Web

Il Napoli vanta il più alto possesso palla nella Serie A 2019/20 (59.8%), oltre ad essere la squadra che in media completa più passaggi a partita (517.5).

Il calciatore azzurro che ha completato più passaggi nell’arco del campionato è Fabia Ruiz a quota 1488, record della attuale stagione in Serie A.

Mertens e Milik sono a pari merito i migliori marcatori del Napoli in questa stagione. Tra campionato e Coppe entrambi gli attaccanti azzurri hanno segnato 12 gol. Dries è andato in gol 6 volte in campionato e 6 in Champions League, mentre Arek ha firmato 9 reti in campionato e 3 in Champions.

Segue al secondo posto Lorenzo Insigne con 9 reti (5 in campionato, 3 in Coppa Italia, una in Champions League)

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici