Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Atalanta, sarà diretta da Colombo

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
08/03/2023 15:26:18

Sarà l'arbitro Colombo di Como a dirigere Napoli-Atalanta, gara valevole per la 26esima giornata di Serie A, che è in programma sabato 11 Marzo con fischio d'inizio alle ore 18. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Berti e Colarossi e dal IV Uomo Doveri.In sala VAR ci sarà il duo Valeri-Abisso

Il fischietto lombardo ha diretto solo una volta gli azzurri in Serie A, ed è successo proprio in questa stagione, in occasione di Sassuolo-Napoli, match disputato lo scorso 17 febbraio, terminato con la vittoria per 2-0 dei ragazzi di Luciano Spalletti con le reti del georgiano Kvaratskhelia e di Osimhen. 

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici