martedì 24 aprile 2018 - Aggiornato alle 22:29
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Napoli Calcio

Napoli - Albiol: «Siamo gli unici a tenere il passo della Juve, per lo scudetto dobbiamo vincerle tutte»

pavidas

Serviva una prova convincente, una vittoria per cancellare le ultime delusioni e riavvicinarsi alla capolista Juventus. Il Napoli supera di misura il Genoa e dimezza lo svantaggio in campionato dalla vecchia signora. I punti che dividono le due compagini sono 2 e considerando lo scontro diretto ancora da giocare, il Napoli è padrone del suo destino. Infatti, se gli azzurri vincessero tutte le restanti 9 partite conquisterebbero il tricolore. Il man of the match della giornata è il colosso spagnolo Raul Albiol. L'ex blanco sblocca una partita ostica grazie ad una spiazzata dagli sviluppi dal corner.

«Adesso le ultime giornate sono sempre difficili - ha detto Albiol a fine gara - , sono felice per la vittoria e continuare fino alla fine. Mancano tante partite ma sono felice per il gol e sopratutto per la vittoria della squadra, era una partita difficile e tosta.

Juve? Noi vogliamo provare fino alla fine con la possibilità di vincere, conosciamo la sua forza e continuiamo a lavorare tanto per competere con loro. Mancano nove partite, compresa quella contro la loro. Come si vince lo Scudetto? Vincendo nove partite, è l'unica possibilità che abbiamo! Andiamo a Sassuolo, loro si giocheranno la salvezza, e sarà difficile. Continuano piano, lavorando. Dove migliorare? Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo, ogni anno miglioriamo. La Juve vince da sei anni il campionato, per continuare con loro bisogna fare tantissime vittoria e tantissimi punti, siamo l'unica squadra che sta competendo con loro, e questo dimostra il gran lavoro fatto in questi anni!».

video Napoli - Genoa 1 a 0 - Intervista ad Albiol


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

lunedì 19 marzo 2018 - 05:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese