Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Le Pagelle di Napoli-Sassuolo 3-1 (2-1): Napoli decima meraviglia: Allan migliore in campo

tempo di lettura: 2 min
di Annalisa De Martino
29/10/2017 22:34:49
Le Pagelle di Napoli-Sassuolo 3-1 (2-1): Napoli decima meraviglia: Allan migliore in campo

REINA 6: Non è chiamato in causa molte volte, si limita a svolge il suo compito d’ordinaria amministrazione. Si fa sorprendere sulla rete di Falcinello.

MAGGIO 6,5: Giornata di rodaggio in casa azzurra e Sarri lo piazza al posto di Hysaj. Buono il lavoro in fase difensiva e di proposizione. E’ tra i protagonisti dell’azione del vantaggio.

ALBIOL 6: Si fa sorprendere da Falcinelli sulla rete del momentaneo 1-1. Si rifà, però, nella seconda frazione di gioco con la torre che regala il tris a Mertens.

CHIRICHES 5,5: E’ tra i peggiori stasera; rischia di procurarsi un fallo di rigore su Falcinelli al 64’.

GHOULAM 6: Si sovrappone e scambia più volte con Insigne. Peccato per il palo colpito nel primo tempo.

ALLAN 7,5: Oltre alla solita prestazione di tutto vanto, ha il merito di sbloccare il risultato e di comparire sul taccuino dei marcatori.

JORGINHO 6: Tocca un’infinità di palloni con qualche errore di troppo.

HAMSIK 6,5: Ormai la fase negativa di inizio stagione sembra sempre più un ricordo. Va più volte vicino al gol ma senza mai finalizzare. Dal 68’ ZIELINSKI 6: Non inizia benissimo, nel finale manca un gol clamoroso che colpisce un doppio palo.

CALLEJON 6,5: Gli viene attribuita la rete del 2-1 che momentaneamente era stata attribuita ad Insigne. (Dal 76’ ROG: S.V.)

MERTENS 7: Stavolta la sua firma arriva nel finale. Altra prestazione positiva.

INSIGNE 6,5: E’ il più energico dei tre, un pericolo costante per il Sassuolo. Gli è mancato solo il gol. (dall’80’ GIACCHERINI: S.V.)

SARRI 6,5: Si arrabbia per qualche disattenzione di troppo. Fa ruotare un po’ la rosa a causa dei molteplici impegni ravvicinati, ed ha risposte positive.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici