Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Calciomercato Napoli - Futuro incerto per Ghoulam: si interessa la Lazio

Il contratto del francese è in scadenza, ma il Napoli non sembra essere intenzionato a rinnovarlo. Lotito ha messo gli occhi sul giocatore azzurro, lo riferisce la 'Gazzetta dello Sport', e si sta valutando una formula per far sì che il giocatore arrivi a Roma già a Gennaio. 

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
27/01/2022 15:56:44

SSC Napoli

Il futuro di Faouzi Ghoulam è un'incognita. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione, ma per far spazio ad un colpo dell'ultimo minuto si sta cercando una soluzione per liberarlo già da subito, avendo anche così modo di risparmiare gli ultimi sei mesi del suo importante ingaggio. Stando a quanto si vocifera, la Lazio sta valutando il profilo del giocatore francese di origini algerine. L'intenzione della squadra della capitale sarebbe quella di accoglierlo a parametro zero in estate, ma il Napoli è disponibile a liberarlo sin da ora a titolo gratuito e Lotito, secondo la Gazzetta dello Sport, è pronto ad approfittarne. Il Patron biancoceleste vuol regalare a Mister Maurizio Sarri un terzino esperto.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

9 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

9 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

23 ore fa
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici