Sarà l'arbitro Luca Pairetto di Torino a dirigere Cagliari-Napoli, gara valevole per la 26esima giornata di Serie A, che si disputerà domenica 25 Febbraio con fischio d'inizio alle ore 15 all'Unipol Domus, o meglio nota come Sardegna Arena. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Mastrodonato e dal IV Uomo Gualtieri. In sala VAR ci sarà il duo Marini-Di Paolo.
Diversi sono stati gli incontri azzurri diretti da Pairetto. L'ultimo è stato lo scorso 30 Settembre in occasione di Napoli-Lecce, terminata con la vittoria per 4-0 dei padroni di casa grazie alle reti di Ostigard, Osimhen, Gaetano e Politano.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»