Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Bologna-Napoli - A dirigere l'incontro Marcenaro di Genova

Due sono i match degli azzurri arbitrati da Marcenaro: l'ultimo è stato lo scorso 30 Aprile in occasione del derby Napoli-Salernitana, terminato 1-1.

di Aurora Levati
25/05/2023 21:50:27

Sarà l'arbitro Marcenaro di Genova a dirigere Bologna-Napoli, match valevole per la 37esima giornata di Serie A, che si giocherà allo Stadio Dall'Ara domenica 28 Maggio con fischio d'inizio alle ore 15. Il fischietto genovese sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Trinchieri e dal IV Uomo Massa.  In sala VAR ci sarà il duo Valeri-Longo.

Due sono i match degli azzurri arbitrati da Marcenaro. Entrambi i precedenti sono avvenuti in questa stagione. L'ultimo è stato lo scorso 30 Aprile in occasione del derby Napoli-Salernitana, terminato 1-1.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

15 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici