REINA 6,5: Si fa trovare sempre pronto, non rischia quasi mai nulla.
HYSAJ 6: Non è attivo in fase offensiva. Dietro parte un po' distratto poi man mano prende le misure.
KOULIBALY 6: Superficiale ed impreciso. Sul fallo da rigore procurato su Costa viene miracolosamente salvato dall'ausilio della Var.
ALBIOL 6: Serata di ordinaria amministrazione, non è chiamato a particolari interventi.
MARIO RUI 6: Male in avvio. Inizia a carburare nella ripresa diventando un muro invalicabile.
ALLAN 6,5: Anche lui va vicino al gol, nel complesso buona anche la sua prova.
JORGINHO 6,5: Ha qualche difficoltà in avvio, soffre anche lui insieme ai compagni ma dopo il gol di Mertens la partita cambia volto ed inizia a macinare il solito gioco.
(Dal 79' DIAWARA sv: Tocca pochi palloni, ormai non vi è più molto la fare la partita). HAMSIK 7: Prestazione più che buona per il capitano. Si mangia l'impossibile ma nonostante ciò la sua firma arriva nei minuti iniziali del secondo tempo. (Dal 70' ZIELINSKI 6,5: Molto bene anche lui che cerca di farsi vedere il più possibile).
CALLEJON 6,5: Solito motorino instancabile, serve l'assist per il 2-0 ad Hamsik e si mangia un gol clamoroso nel finale. Peccato.
MERTENS 7: Lascia ancora una volta il segno. Apre le danze al 20' con una magia delle sue. Non riesce però a concludere i 90' minuti di gioco a causa di una distorsione provocata da uno scontro con Djimsiti. (Dal 76' ROG 6: Prestazione sufficiente per il croato che cerca di creare poi passaggi possibili).
INSIGNE 6: Cerca anche lui il gol dell'anno con un pallonetto-beffa per Puggioni. Si spegne definitivamente nel corso della partita.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.