Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Trovati i corpi della mamma e della bimba scomparse

Rinvenuti in un isolotto del fiume Piave

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
15/09/2024 12:00:20

Sono stati trovati i corpi di Susanna Recchia, 45 anni, e della fiiglia di 3 anni, scomparse dalla loro casa di Miane, in provincia di Treviso da venerdì sera.
Il ritrovamento, come conferma l'assessore veneto alla Protezione civile Giampaolo Bottacin, è stato fatto in un isolotto del Fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso).
Sul posto stanno operando le forze dell'ordine, i volontari della Protezione civile e i Vigili del fuoco. Vengono impiegati, tra l'altro, un elicottero, squadre nautiche dei pompieri, droni e cani molecolari. 

Susanna, le sera di venerdì, aveva mandato un messaggio all'ex compagno dicendo di passare intorno alle 8 di sabato per prendere la bambina. La donna ha avuto 12 ore per allontanarsi da casa a Miane, con la piccola, a bordo della sua Volkswagen Tiguan di colore bianco. Nell'abitazione ha lasciato una lettera di cinque pagine in cui esprime disagio e la voglia di farla finita. A vedere i fogli è stato proprio l'ex la mattina, quando non ha trovato né la donna che la figlia. Immediata la segnalazione alla Polizia di Conegliano e il successivo allarme di ricerca persona attraverso una nota della Prefettura di Treviso. Nella serata di ieri il ritrovamento dell'auto in un parcheggio a Covolo di Pederobba (Treviso), vicino al ponte di Vidor che attraversa il fiume Piave dove sono stati trovati i corpi a valle, su un isolotto non distante dall'Isola dei Morti nel comune di Moriago della Battaglia. Gli ultimi a vedere la donna viva sono stati i vicini di casa.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

16 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici