Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Studente di 17 anni muore investito a Sanremo, ferita la sorella

L'uomo alla polizia ha detto di non essersi accorto di nulla

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
23/02/2024 12:45:04

Uno studente di 17 anni, Mohtadi Doukhani, è morto dopo esser stato investito stamani poco prima delle 8 da un tir, il cui conducente è poi scappato dopo l'incidente ed è stato successivamente fermato.
E' successo a Bussana, frazione di Sanremo. Il ragazzo era in compagnia della sorella di 15 anni, Manar Doukhani, 15 anni, e stava camminando lungo il muro quando il mezzo li ha travolti entrambi . La ragazza è stata trasferita all'ospedale di Pietra Ligure a causa dei numerosi e gravissimi politraumi riportati.  I due fratelli, di origini maghrebine, vivevano nel piccolo centro dell'alta Valle Argentina.  

L'uomo, rintracciato dalla polizia grazie alle descrizioni del tir fornite da un testimone, aveva appena finito di consegnare la merce a un'azienda locale. Alla polizia ha detto di non essersi accorto di nulla. Il Tir è stato posto sotto sequestro e l'autista trasferito in ospedale per gli esami medici di rito. 

Il sindaco: "Non ho parole, siamo vicini alla famiglia"
"Non ci sono parole. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di tragedia". A parlare è il sindaco di Triora Massimo Di Fazio. "Proclamerò sicuramente il lutto cittadino - prosegue Di Fazio -. La loro è una famiglia modello di integrazione. Quando ho saputo della tragedia, mi trovavo in riunione. Avevo sentito già prima dell'incidente, ma soltanto dopo ho saputo, che si trattava dei due ragazzi". Il padre della giovane vittima lavora nella rsa psichiatrica di Triora ed è molto stimato.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

7 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici