Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Strage in famiglia a Nuoro, 4 morti e 3 feriti

Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia ed ha ferito due figli piccoli, uno dei quali è deceduto poche ore dopo, la madre e il padrone di casa, poi si è tolto la vita

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
25/09/2024 15:21:48

Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita.
Il bilancio è di quattro morti e tre feriti. L'uomo, Roberto Gleboni, ha ucciso la moglie Giuseppina Massetti e la figlia Martina e ferito altri due figli piccoli, uno dei quali è deceduto poche ore dopo, più il padrone della casa nella quale la famiglia viveva in affitto, Paolo Sanna, ora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco. Sarebbe poi andato nell'abitazione della madre sparandole contro e ferendola gravemente alla testa, e alla fine si è tolto la vita. 
La strage è cominciata nell'appartamento dove l'uomo viveva con la famiglia, in via Ichnusa, al termine di una lite. Dopo avere ucciso moglie e figlia a colpi di pistola, ed avere ferito i due figli e il padrone di casa, è andato a casa dell'anziana madre, in via Gonario Pinna, ferendola alla testa e suicidandosi subito dopo.
I feriti sono stati tutti trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro, uno è in codice rosso. Gli uomini del Comando provinciale dei Carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Le due vie dove è accaduta la strage sono state blindate dalle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati anche il magistrato di turno e il medico legale.

Video
play button

Juve Stabia - Empoli 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il sorriso del tecnico gialloblù. «Vittoria da squadra vera, ora portiamo questo atteggiamento in trasferta»

14/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/12/2025
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici