La Juve Stabia conquista la prima vittoria stagionale in trasferta a casa della Vibonese. Ottima prova da parte di tutti i giocatori chiamati in causa da Mister Novellino.
Questi i voti ai calciatori gialloblè:
Sarri 6: Nel primo tempo è chiamato poco in causa. Alla prima occasione dei padroni di casa paga pegno. Nonostante questo, si vede che è in crescita e sta acquisendo maggiore sicurezza, anche nelle uscite.
Donati 6,5: Bravo a difendere e anche ad attaccare. E' un piacere vederlo giocare.
Tonucci 6,5: L'esperienza c'è e si vede. Anche nella trasferta calabra dimostra quanto sia importante avere uno come lui tra i titolari.
Caldore 7: Non sbaglia nulla. Chiude bene gli spazi, impedendo così agli avversari di rendersi pericolosi, e imposta bene le ripartenze.
Rizzo 6,5: Dopo un inizio non dei più semplici, si impossessa della fascia e diventa una vera spina nel fianco per la squadra di mr. D’Agostino. ( dal 34' s.t. Troest: SV)
Davi 6.5: Tanto fisico e carattere sul rettangolo di gioco del Razza.
Berardocco 7: Non è molto presente nel primo tempo, ma si prende la responsabilità di tirare il rigore allo scadere proprio di questo. Non è cosa da tutti. Al rientro in campo sembra un altro giocatore. Il morale è alle stelle, e si vede la differenza. ( al 25' s.t. Altobelli: SV)
Schiavi 7: "Che bel giocatore". Di lui lo si può proprio dire. Pecca di generosità in alcune occasioni. Ma, nonostante questo, serve l'assist a Bentivegna, sfiora il goal e mette il naso in occasione del terzo goal. In mezzo al campo si fa sentire. E' uno dei migliori in campo.
Bentivegna 7: Prestazione maiuscola. Cresce di minuto in minuto. Tante occasioni e tanta vivacità. Trova meritatamente il gol. ( dal 34' s.t Scaccabarozzi: SV )
Panico 6: E' in crescita. Merita la sufficienza solo per impegno e sacrificio. Da lui ci si aspetta di più, molto di più... ( dal 12' s.t. Stoppa 6: Si è dato da fare. )
Della Pietra 6: Anche lui è in crescita. Il contribuito dato da questo giovane è importantissimo. Questo non può non aver fatto felice Mister Novellino. ( dal 12' s.t. Evacuo 6,5: Esordio con gol: cosa si può chiedere di più? Entra con lo spirito del veterano di cui la squadra aveva bisogno.)
Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».