Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Juve Stabia-Taranto, il Presidente suona la carica: «Gara difficile, ma dobbiamo imporci per raggiungere il nostro obiettivo»

Fischio d'inizio questa sera alle 21 al Romeo Menti.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
29/11/2021 13:47:11

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso di 0825 - Focus Serie C su TV OttoChannel, ha analizzato non solo il percorso fino ad oggi dei gialloblù, ma anche il prossimo impegno casalingo di questa sera con il Taranto. 

"Stiamo cercando di risalire la classifica per centrare l'obiettivo che ci siamo posti in estate, ovvero il posto playoff. La nostra rosa è abbastanza competitiva, la ritengo tra le migliori della categoria. Sono fiducioso. C'è stata anche tanta sfortuna. Prima Novellino e Imbimbo, poi la svolta con Sottili, che sta dando molto alla squadra e sta cercando di recuperare posti in classifica portando la sua grinta, che regala sicurezza ai ragazzi. Stiamo riprendendo il percorso. Passo dopo passo, stiamo risalendo - ha aggiunto Langella -. Il nostro impegno è quello di arrivare ai playoff con il nuovo assetto societario e con una programmazione sul medio-lungo termine. Il blasone Juve Stabia va portato in alto. A gennaio potremo correggere ulteriormente il tiro con il mercato seguendo gli obiettivi"."

"Il Taranto? Ci aspetta una gara molto delicata. Affrontiamo una squadra che verrà al Menti con i 4 punti di vantaggio su di noi in classifica, ma faremo la nostra partita con decisione per arrivare al nostro obiettivo, i playoff. Il Taranto è costruito bene e rispettiamo tutti gli avversari".

Video
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

Video del Parco Archeologico di Pompei.

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici