lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Sicula Leonzio - Juve Stabia 2-3. Mezavilla l'immortale, il brasiliano è ancora decisivo. «Vittoria del gruppo, ora chiudiamo i conti con la Vibonese»


«In questo girone nessuno regala nulla, sabato dovremo scendere in campo con la massima concentrazione. Il nostro è un gruppo di veri uomini, vogliamo coronare il grande sogno»

pavidas
   Adriano Sartorio Mezavilla

La storia lo insegna, Adriano Mezavilla è l’uomo dei gol fondamentali. Se nella stagione 2010/11 il jolly carioca decise la finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro chiudendo di fatto il doppio confronto con il Carpi, nella sua seconda vita gialloblù è risultato ancora più determinante decidendo, tra gli altri confronti, il match di andata a Trapani e consentendo con una splendida doppietta la fenomenale rimonta di Lentini protocollata da Elia nel finale. «È stata la vittoria del gruppo – dichiara il centrocampista brasiliano al canale ufficiale della Juve Stabia –, è con questa grinta che si vincono le partite e soprattutto i campionati. Al Nobile abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che in questo girone ogni gara è difficile, nella ripresa siamo stati bravi a compattarci credendo nella rimonta sino alla fine. Il calcio è fatto di episodi, dunque solo con una mentalità vincente si riesce a combattere sino all’ultimo minuto senza mollare mai.


Questa squadra è composta da veri uomini, è questo il nostro segreto». Solo 2 punti separano la Juve Stabia dall’appuntamento con la storia. «Il nostro obiettivo è chiudere i conti contro la Vibonese, una sfida che si annuncia particolarmente complessa al cospetto di una formazione in lotta per i play-off che non ci regalerà nulla come è giusto che sia. Noi dovremo pensare esclusivamente a vincere, conquistando i 3 punti il risultato di Rende sarà relativo. Rivolgo un plauso ai nostri splendidi tifosi, stoici nel seguirci sino a Lentini a dispetto della distanza. Sabato punteremo alla vittoria soprattutto per loro, lo meritano». Castellammare vuole vincere, il countdown è ufficialmente iniziato.


news Sicula Leonzio - Juve Stabia 2-3. Ali spiegate e pungiglione da battaglia: Vespe di rimonta a Lentini

domenica 14 aprile 2019 - 21:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese