martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Sicula Leonzio - Juve Stabia 2 a 3. Le pagelle delle vespe


Caserta indovina la mossa vincente con gli ingressi di Elia e Mezavilla. L'eroe della B regala 3 punti oro alle vespe. Sabato al Menti, possibile promozione in B.

pavidas

Primo tempo da incubo. Secondo tempo da favola. Cambio modulo e rimonta. Caserta la vince così. La Juve Stabia vola sempre di più verso la B. Trapani ancora a +4 a meno tre dalla fine. Di seguito le pagelle. Branduani 5.5 : Non può nulla sui due goal della Sicula. Nel primo tempo si fa sfuggire spesso il pallone. Vitiello 6 : Torna dalla squalifica, quel ruolo è troppo scoperto senza lui. Nessuna sbavatura. Marzorati 6 : I due goal della Sicula arrivano senza colpe dei centrali stabiesi. Viene sostituito per cercare il pari. (56° Elia 7 : È suo il goal partita che regala 3 punti oro alle vespe. Si mangia la fascia destra all'ingresso. Peccato non è titolare). Troest 6 : Diventa il perno centrale dopo il passaggio alla difesa a 3. Comanda la retroguardia. Germoni 5.5 : Non si vede mai sul fondo, la Sicula spinge molto sulla sua fascia e ne soffre. Mastalli 5.5 : Per due volte trova la conclusione da lontano ribattuto. Fisicamente soffre il centrocampo e viene sostituto.( 56° Mezavilla 8 : L' uomo della B. Entra, doppietta e tre punti ipotecati. Colpo di testa sul 2 a 1, pari con esterno destro. Perfetto. Calò 6.5: Primo tempo assente, nel secondo prende per mano la regia del centrocampo.


Carlini 7 : 433, 352. Mediano, interno di centrocampo. Parte tutto da lui, come il goal delle vespe del 2 a 3. Canotto 6 : Sua la prima occasione della partita. Gli manca lo spunto decisivo, il saltare l'uomo. Nulla da dire sulla voglia e la sua corsa. Si fa ammonire per simulazione. (75° Vicente S.v). Paponi 6.5 : Un lottatore. Fa salire i compagni, guadagna angoli, lotta e per poco sigla il goal. Importante anche il suo lavoro difensivo.(83° El Ouazni S.v). Melara 5.5 : Sembra un terzino. In attacco non è mai pericoloso, i cross non arrivano e si limita a tornare ad aiutare Vitiello.(56° Torromino 6.5 : Quello che tutti si aspettano quando entra in campo. Assist decisivo per Mezavilla.) Caserta 7 : Cambio azzeccato con Mezavilla. Decisivo il cambio modulo con il 352. La recupera così Caserta. Il Trapani è sempre dietro le vespe. Meno tre al gong finale. Sicula Leonzio : Pane 6, De Rossi 5(80° Gammone S.v), Laezza 5.5, Ferrini 6.5, Squillace 6, Esposito 5.5(62° Petta 5.5), Marano 5, Megalaitis 5.5, D'Angelo 5(75° Rossetti S.v), Miracoli 6.5, Russo 5( 62° Vitale 5.5). All. Torrente 5.


domenica 14 aprile 2019 - 18:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese