Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Serie C - Girone C- Cambia l'orario delle ultime partite di campionato

A causa delle possibili temperature elevate che colpiranno il Sud Italia, la Lega ha apportato una modifica agli orari d'inizio degli ultimi match del girone.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
02/05/2018 12:47:42
Serie C - Girone C- Cambia l'orario delle ultime partite di campionato

Cambiano gli orari dei prossimi match del girone, compreso quello dell'incontro che vedrà la Juve Stabia a confronto con la Reggina di Maurizi. A causa delle possibili temperature elevate che colpiranno il Sud Italia e che potrebbero mettere a rischio la salute dei giocatori, la Lega ha stabilito che le gare del Girone C, valide per la trentottesima ed ultima giornata di campionato, in programma Domenica 6 maggio avranno inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 14.30. 
Di seguito gli ultimi incontri del girone C:

PAGANESE - CATANZARO
REGGINA - JUVE STABIA
MONOPOLI - LECCE
CASERTANA - MATERA
FIDELIS ANDRIA - VIRTUS FRANCAVILLA
CATANIA - RENDE
FONDI - BISCEGLIE
COSENZA - TRAPANI
SIRACUSA - SICULA LEONZIO

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici