lunedì 28 settembre 2020 - Aggiornato alle 22:48
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Pisa - Juve Stabia 1 a 1. Le pagelle della sfida


Masucci e il golazo di Di Gennaro, concludono l'incontro sul pari. Buon esordio tra i pali per il neo acquisto Provedel. Espulso Marconi nel finale.

pavidas

Juve Stabia  : Provedel 6.5 : Arriva dopo 10 minuti il primo intervento con la maglia stabiese per Provedel, su Pinato. Bene su altre due parate nel primo tempo. Sfortunato sul goal. Vitiello 6.5 : Salva un goal quasi fatto per il Pisa con Soddimo, salvando nelle ultime battute del primo tempo con una scivolata. Fazio 6.5 : Quasi un intervento eroico dopo il legno del Pisa per evitare la giocata di Masucci, con l'intervento dei sanitari gialloblu. Blocca un'azione di Pinato alla mezz'ora, e subito dopo sfiora il goal. Troest 6 : Da segnalare una copiosa fasciatura dopo uno scontro di gioco con un suo avversario, poi la sua solita presentazione da sei. Ricci 6 : Nella sua prima giocata della partita, fa ammonire Gucher a metà del primo tempo. Altra prova sufficiente. Calò 5.5 : Poco di Jack fino a quando sfiora l'assist su calcio d'angolo con un colpo di testa di Fazio. Nulla di più. Addae 5.5 : Alla metà di gioco, si rende protagonista con un cartellino giallo ai danni di Birindelli. Viene sostituito.( 66° Izco 6 : Stavolta gioca nel suo ruolo d'origine e non terzino destro, dando dinamismo e respiro al centrocampo). Mallamo 6 : Quando ha possibilità decide di accompagnare l'attacco nelle folate offensive, cercando i suoi soliti inserimenti.


Bifulco 6 : Marini perde palla e Bifulco si invola ma con qualche dubbio di troppo,non viene assegnato il fallo. All'inizio ripresa fa ammonire Birindelli.(67° Rossi 6 : Il passaggio alle due punte per cercare di portare a casa i tre punti, e Gori dopo un colpo di testa gli nega il goal, nonostante il fuorigioco. Almeno ci prova). Forte 5.5 : È sua la prima iniziativa della partita con una buona chiusura della squadra ospite in angolo. Per poco non arriva su un cross pericoloso nei primi minuti del secondo tempo. Boateng 5.5 : Si fa vedere dopo 23 minuti, con Marin che lo blocca bene in aria di rigore. Nella ripresa stessa scena, con Marin che si fa ammonire.(79° Di Gennaro 7 : Poteva essere da otto, troppo importante il pareggio dell'ex Lazio. Goal incredibile per il centrocampista.) All. Caserta 7 :Butta Di Gennaro nella mischia e pareggia una sfida incredibile. Nulla da rimproverare ai suoi uomini e buona la prova di Provedel. Con i tanti infortunati, testa già alla prossima partita contro il Perugia. Pisa : Gori 5, Birindelli 5.5(80° Pisano S.v), De Vitis 6, Benedetti 6, Lisi 6, Marin 6, Gucher 6.5, Pinato 6.5, Soddimo 6.5(72° Minesso S.v), Masucci 7, Fabbro 6(60° Marconi 5). All. D' Angelo 6.5.



Pisa - Juve Stabia 1 a 1. Le pagelle della sfida

sabato 25 gennaio 2020 - 17:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Tonucci lascia le Vespe

Juve Stabia - Idea Pacilli in attacco, Tonucci verso il Catania

Juve Stabia – Monopoli 1-2. Le pagelle della sfida

Juve Stabia - Monopoli 1-2 - La rabbia di Romero. «Perdere così fa male, noi tutti volevamo dimostrare di meritare questa maglia»

Juve Stabia - Monopoli 1-2. L'amarezza di Padalino: «È mancato lo spunto mentale per una reazione»

Juve Stabia - Monopoli 1-2: Vespe ko al Menti, Starita decide il match

Juve Stabia - Monopoli: Curiosità e probabili formazioni. Post fata resurgo, il futuro inizia adesso

Juve Stabia – Padalino: «Vogliamo fare un campionato da protagonisti. Troest e Mastalli saranno del match»

Juve Stabia - Il neo dirigente Giuseppe Langella si presenta: «Qui per un progetto ambizioso che si evolverà nel corso degli anni»



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA