Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Monopoli - Juve Stabia. Colombo non sottovaluta le Vespe: «Mi aspetto una squadra arrabbiata»

Gialloblù nelle mani di Imbimbo per tornare a vincere.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
19/10/2021 16:05:21

Alberto Colombo (Foto Monopoli Calcio)

La Juve Stabia è nelle mani di mister Imbimbo. Dopo l’esonero di Walter Novellino, le Vespe sono chiamate a fronteggiare un’altra corazzata assetata di riscatto, quale il Monopoli, reduce dalla sconfitta nel derby contro il Foggia. Dopo tre giorni, va in scena il turno infrasettimanale valido per la decima giornata, in programma domani sera al “Veneziani” di Monopoli, dove le Vespe dovranno interrompere la striscia negativa.

«Mi aspetto una Juve Stabia arrabbiata, determinata a cambiare il trend e a soddisfare una piazza importante-spiega il tecnico biancoverde Alberto Colombo-. Domani avremo l'opportunità di cambiare la direzione che sta prendendo il nostro campionato ora, per farlo serve concentrazione. Cambio di modulo? Le soluzioni possono aiutare la squadra. Ma il tempo è poco e non possiamo stravolgere gli schemi e non possiamo farci prendere dalle critiche che possano mettere in confusione i ragazzi. Le condizioni? Piccini sembra in via di recupero, abbiamo anche incrementato il numero di giocatori a disposizione perché comunque Fornasier è abile già dalla trasferta di Foggia. Ma la possibilità anche eventualmente di scendere in campo e l'unico dubbio potrebbe essere su un Hamlili che nella giornata di ieri ha subito una forte distorsione quindi domani è in dubbio. Per il resto i classici giocatori che ci siamo portati finora sono a mia disposizione.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici