Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Lega Pro - Nasce un network di otto aziende al servizio dei club

Otto sono le aziende che comporranno il network. Di seguito le parole del Presidente e del Vice-Presidente della Lega Pro.

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
11/05/2022 15:53:32

Dai servizi di sicurezza alla manutenzione dei campi, sino alla progettazione e allo sviluppo degli impianti. In Lega Pro nasce un network di aziende che offriranno ai club un set di servizi esclusivi a condizioni veramente vantaggiose. L’idea nasce dall’opportunità di costruire un sistema in cui mettere in contatto aziende leader nei rispettivi mercati con le necessità dei club. Da qui sino a tutta la prossima stagione sportiva, il pool di aziende fornirà le proprie competenze alle squadre, accompagnandole nei rispettivi percorsi di crescita.

Ad oggi sono otto i partner di questo network, che saranno fornitori ufficiali di Lega Pro. Quali sono? SKIDATA (Sistemi di controllo accessi), Sportium (Progettazione e sviluppo impianti sportivi), Sofisport (Realizzazione, installazione e manutenzione campi), Control-Green (Gestionale per manutenzione campi), Omsi (Produzione e installazione di sedute in plastica), Randstad (Servizi di steward, hostess e pulizie), Toropratoverde (Fornitura di macchinari per la manutenzione dei campi) e Dallmeier (sistemi di sicurezza).

“La nostra è una Lega che predilige il ragionamento a sistema, e in questo caso ragionare in una logica di rete ci permette di cogliere le necessità delle squadre e di tradurle in soluzioni concrete, nei tempi più rapidi e nelle modalità migliori. Ringrazio le aziende che hanno deciso di essere parte attiva di questo progetto e di condividere le loro esperienze con i nostri club”, afferma il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli..

“È nostra intenzione cooperare con aziende di primaria rilevanza per accrescere la visibilità dei rispettivi brand, svolgere attività di co- e cross-marketing, sviluppare nuovi prodotti e comunicare in modo integrato, porre in essere attività formative a beneficio dei club: in sintesi, è un progetto funzionale alla creazione di valore e alla crescita culturale e professionale del sistema” conclude Luigi Ludovici, Vice Presidente della Lega Pro. 

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici