giovedì 19 ottobre 2017 - Aggiornato alle 19:07
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Le PAGELLE di Paganese-Juve Stabia: Allievi man of the match, Matute è un mastino

Branduani risponde presente quando è chiamato in causa, Paponi si rivela implacabile, Mastalli e Lisi faticano ancora ad inserire la marcia giusta.

pavidas

Prima vittoria in campionato per le vespe al Marcello Torre nel derby contro la Paganese, successo che potrebbe diventare lo spartiacque della stagione della Juve Stabia. Allievi e Paponi regalano i tre punti ai ragazzi guidati dal duo Caserta-Ferrara, che allontanano così la zona retrocessione e possono finalmente guardare con maggiore ottimismo al futuro. Di seguito, le pagelle di Paganese-Juve Stabia:

JUVE STABIA

Branduani 6,5
- Fa buona guardia ogni volta in cui viene chiamato in casa, mettendo nuovamente in mostra le sue ottime doti tra i pali.

Morero 6
- Prestazione solida per il capitano delle vespe, che preferisce spazzare via senza fronzoli i palloni vaganti nell'area stabiese.

Allievi 7
- Realizza il gol che sblocca la partita in avvio e si esalta, respingendo con autorità tutti i tentativi di attacco degli avversari.

Crialese 6
- Segnali di crescita per il difensore gialloblù, che corre pochi rischi quando viene esposto alle avanzate degli attaccanti azzurrostellati.

Berardi 6
- Fa il bello e il cattivo tempo sulla fascia, ma talvolta si estranea dalla partita. Dal 24' s.t. Strefezza 6 - Contribuisce a tenere alto il baricentro delle vespe.

Matute 6,5
- Il mastino gialloblù ringhia sulle caviglie degli avversari, sradicando un'infinità di palloni.




Capece 6
- Non sarà un regista puro, ma fa tanta legna e mette ordine in mediana.

Mastalli 5,5
- Fin troppo timido in relazione ai suoi standard, regala anche il penalty che rinvigorisce la speranza dei padroni di casa.

Nava 6
- Si distingue in maniera positiva in entrambe le fasi del gioco, senza picchi né sbavature.

Paponi 6,5
- Realizza il gol della sicurezza con un preciso destro al volo, mostrandosi particolarmente prolifico in questo avvio di stagione. Dal 26' s.t. Simeri 6 - Entra per tenere bassa la difesa azzurrostellata con il suo pressing.

Lisi 5,5
- Non riesce ancora a fare la differenza con le sue scorribande, mostrando una condizione ancora imperfetta. Dal 31' s.t. Bachini s.v.

All. Caserta-Ferrara 7
- Reagire dopo la scoppola col Trapani non era semplice, ma l'accoppiata di tecnici stabiesi legge alla grande la partita, trasferendo ai ragazzi la grinta giusta per portare a casa la prima fondamentale vittoria.

PAGANESE (4-3-3):
Gomis 6; Picone 5,5; Meroni 6; Carini 5,5; Della Corte 5,5 (35' s.t. Pavan s.v.); Bernardini 6 (10' s.t. Bensaja 6); Baccolo 5,5 (35' s.t. Scarpa 6); Cesaretti 5,5; Tascone 6 (33' s.t. Ngamba s.v.); Regolanti 5 (10' s.t. Buxton 6); Talamo 5,5. All.: Favo 5,5.

video Paganese - Juve Stabia 1 a 2. la voce dei protagonisti


domenica 24 settembre 2017 - 00:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO