Stefano Sottili (Foto S.S. Juve Stabia)
E' ufficiale. Sarà Stefano Sottili il sostituto di Novellino. Non è bastata la soluzione Imbimbo per la sfida del Veneziani, dopo l’esonero del 'Monzon' di domenica scorsa. A breve il club presenterà il nuovo allenatore.
Sottili, solito adoperare il modulo 4-3-2-1, è reduce dall’esperienza di Pistoia, conclusasi con una vittoria, un pareggio e sette sconfitte. Un’esperienza alla guida degli arancioni, che ha già avuto modo di allenare nella stagione 2014/15, terminata con un 14esimo posto. Di seguito il comunicato:
«La S.S. Juve Stabia comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri. La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali.»
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»