Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Ufficiale, arriva Spaltro, Aprea al Crotone

Il difensore, 15 gare con il Potenza, è stato girato in prestito al Desenzano. La società ringrazia Mario per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi anni.

tempo di lettura: 1 min
16/08/2024 10:11:53

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dal Crotone, del difensore Riccardo Spaltro, classe ‘00, che si lega alla nostra società con un contratto biennale fino al 30 giugno 2026.

Nel contempo comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Mario Aprea, classe ‘05, al Crotone.

Spaltro, nato a Roma il 19 febbraio 2000, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal, ha poi vestito le maglie di Arzignano (33 presenze), Cavese (25 presenze e 3 gol), Spal (9 presenze), Renate (15 presenze), Crotone (8 presenze) prima della sua ultima esperienza al Potenza dove ha giocato 15 gare. Si comunica che per la stagione 2024/2025 è stato raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, a titolo temporaneo (prestito secco), al Desenzano Calcio.

Aprea ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile, totalizzando con la nostra maglia tre presenze in Coppa Italia Serie C e il gol del definitivo 5-3 a Torre del Greco contro la Turris.

La società ringrazia Mario per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

9 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici