mercoledì 21 febbraio 2018 - Aggiornato alle 23:24
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Juve Stabia

Juve Stabia - Sprint Avellino, Walter Novellino chiede gli M&M gialloblù

Il club irpino monitora l'organico delle vespe. Intanto Dentice e Lisi potrebbero lasciare la città delle acque

pavidas

L’Avellino punta la rosa gialloblù. Il trainer irpino Walter Novellino ha inserito nel proprio radar il difensore Santiago Morero e, come è noto ormai da tempo, il centrocampista Alessandro Mastalli. Se l’assenza di quest’ultimo a Trapani è stata strettamente dovuta a problemi accusati durante il riscaldamento, il centrale argentino è finito in panchina perchè ormai ad un passo dall’accettare la proposta del club biancoverde che potrebbe ufficializzarlo tra domenica e lunedì dopo il turno di campionato che lo vedrà opposto alla Cremonese. Fonti provenienti dall’Irpinia danno ormai l’accordo per chiuso contrariamente a quanto accade con Mastalli, affaire che vede ancora distanti la domanda e l’offerta. Le vespe potrebbero tentennare dinanzi ad una proposta vicina al milione di euro, mentre i lupi sono fermi a circa 600mila euro. Un’autentica bagarre si sta in contemporanea scatenando per Lisi, seguito da Foggia e Pisa: i satanelli vorrebbero prelevarlo sin da subito, i toscani, che lo scorso luglio hanno già ingaggiato Izzillo, vorrebbero portarlo all’ombra della Torre durante la prossima estate.

Che l’esterno sia distratto dalle sirene di mercato è ormai evidente, tant’è che da titolare inamovibile è finito in panchina contro Catanzaro e Trapani con Simeri adattato sulla corsia mancina della linea dei trequartisti. Situazione simile per Dentice, ambito dal Siracusa e dal Teramo. L’ingaggio di Polito, ad oggi non ancora ufficializzato dalla Juve Stabia, spingerebbe di fatto altrove il terzino sin qui limitato da persistenti problemi alla caviglia. In attesa di novità in uscita, il mercato in entrata gialloblù resta in standby con la consapevolezza che entro il gong previsto alle ore 23 di mercoledì bisognerà correre ai ripari soprattutto per trovare un’alternativa a Morero, al momento il calciatore più vicino alla partenza. Con Redolfi che non ha sin qui mai convinto pienamente, la necessità di ingaggiare un centrale di esperienza diverrebbe una priorità imprescindibile. Novità sono attese nelle prossime ore anche se inizia a farsi lentamente strada l'ipotesi Marzorati, ex Milan ed Empoli con numerosi gettoni in serie A.

news Trapani - Juve Stabia 3-1. Le vespe crollano al Provinciale, siculi vittoriosi in rimonta

news Caserta mastica amaro: «Troppi episodi a nostro sfavore»

news Le PAGELLE di Trapani-Juve Stabia. Branduani e Redolfi in giornata no, attacco spuntato

video Trapani - Juve Stabia 3 a 1: I rimpianti di Caserta, la gioia di Calori


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

sabato 27 gennaio 2018 - 11:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO