Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Sorrento: Curiosità e probabili formazioni. Il Menti è pronto a ribollire di passione

Mister Pagliuca, squalificao, sarà sostituito dal vice Tarantino

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
19/11/2023 15:13:08

La Juve Stabia 2023/2024

Missione derby. La Juve Stabia affronterà questo pomeriggio, alle ore 18.30, il Sorrento in un Romeo Menti che ha registrato il sold out in diversi settori. Mister Guido Pagliuca, squalificato, sarà sostituito in panchina dal vice Nazzareno Tarantino come già accaduto con Avellino, Casertana e Latina. Probabile che il trainer toscano punti sul 4-3-2-1 con Thiam tra i pali. In difesa Bachini e Bellich comporranno il tandem centrale supportato da Mignanelli sulla fascia mancina e da Baldi sulla corsia destra. Lungo la mediana Erradi dovrebbe tornare titolare accanto a Leone e Buglio alle spalle dei trequartisti Romeo e Piscopo. Candellone sarà la punta chiamata a finalizzare il gioco. Di fronte vi sarà una formazione costiera che sin qui ha giocato tutte le gare in trasferta, essendo costretta a disputare i match casalinghi al Viviani di Potenza a causa dell’indisponibilità del Campo Italia. Avversario temibile che, dopo un avvio non esaltante, è riuscito a trovare la quadra risalendo la china e tornando in lotta per la salvezza diretta. Sfida che vanta 15 precedenti alle falde del Faito con un bilancio di 7 vittorie gialloblù, 6 pareggi e 2 blitz ospiti. L’ultimo confronto ufficiale risale al 2009, quando un gol di Mineo regalò il successo per 1-0 alle vespe in un match poi finito in un filone d’inchiesta che costò una ingiusta penalizzazione alla Juve Stabia durante il campionato di serie B 2011/12. Ex di turno sarà Gianmarco Todisco, giovane rivelatosi poco più di una comparsa nella città delle acque. Ben più determinante è stato l’apporto di Bilal Erradi in costiera nella seconda parte della scorsa stagione che lo ha visto scendere in campo in 12 circostanze con ben 3 reti all’attivo. In un Menti pronto a ribollire di passione sono attesi circa 150 tifosi ospiti in occasione della gara che sancirà l’esordio della nuova prima maglia a strisce verticali gialloblù e del main sponsor StarCasinò Sport, ufficializzato in settimana. Arbitrerà il signor Luca De Angeli della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Michele Decorato di Cosenza e Pierpaolo Carella de L’Aquila. Quarto uomo Silvio Torreggiani di Civitavecchia. Le vespe preparano l’assalto ai 3 punti per continuare a volare con il vento in poppa.

Juve Stabia (4-3-2-1): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Erradi, Leone, Buglio; Piscopo, Romeo; Candellone. All.: Nazzareno Tarantino (Guido Pagliuca squalificato).

Video
play button

Castellammare - Eleganza e Stile: Aperitivo Esclusivo alla Jasper Boutique con Paolo Ciavarro

Oggi siamo stati a Castellammare di Stabia, per un evento all'insegna dell'eleganza e dello stile. Da Jasper Boutique, si è svolto un esclusivo aperitivo con un ospite d'eccezione: Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. Quest'anno, vi è stato un ritorno all'abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e non troppo ricamati, ideali per chi cerca un'eleganza sobria e moderna. Come ci spiegano Rino ed Elena Galasso.

19/06/2024
share
play button

Castellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

14/06/2024
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici