Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Sabato la trasferta contro il Bisceglie: obiettivo tre punti per le Vespe

Dopo il Bisceglie, filotto complicato contro Bari, Palermo e Turris: le Vespe vogliono partire col piede giusto 

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
24/02/2021 15:30:45

La Juve Stabia, dopo il pareggio interno contro il Teramo, si prepara ad affrontare la trasferta di Bisceglie. Il match, inizialmente in programma domenica 28 febbraio, è stato anticipato a sabato pomeriggio, con calcio d'inizio previsto per le ore 17:30. Il Bisceglie, penultimo in classifica a quota venti punti, appena quattro in più rispetto alla Cavese, è alla ricerca di punti fondamentali in vista della lotta salvezza. Per la squadra di mister Padalino si tratta, dunque, di una partita abbordabile sulla carta, ma sicuramente ricca di insidie. Inoltre, il match del Gustavo Ventura darà il via ad un filotto estremamente complicato per i gialloblè: le sfide del Menti contro Bari e Turris e la trasferta al Renzo Barbera contro il Palermo. Insomma, l'obiettivo è quello di partire con il piede giusto già sabato pomeriggio in modo da affrontare con maggiore serenità ed energia gli impegni successivi.

Nella partita d'andata dello scorso 1 novembre la Juve Stabia riuscì ad imporsi sul Bisceglie grazie al gol siglato da Tommaso Fantacci all'85'. Tuttavia, gli ultimi incroci contro la squadra pugliese non sempre hanno sorriso alle Vespe. Nella stagione 2018/2019, quella della promozione in Serie B, i gialloblé ottennero una vittoria al Menti per 2-0, con reti di Elia e Di Roberto, e un pareggio in trasferta per 0-0. Addirittura, nella stagione 2017/2018 la Juve Stabia uscì sconfitta in entrambi i confronti contro il Bisceglie, perdendo anche a Castellammare per 2-0. Insomma, le Vespe dovranno mantenere alta la guardia per evitare spiacevoli sorprese. L'obiettivo, come sottolineato anche dai calciatori Berardocco e Borrelli dopo la gara contro il Teramo, è quello di riscattarsi nell'immediato e portare a casa i tre punti.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

20 ore fa
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici