Obiettivo attacco raggiunto. Alessandro Rossi, giunto in prestito dalla Lazio, è un nuovo giocatore delle vespe. Il classe '97 ritrova il propio ex compagno di squadra Germoni, con il quale ha militato in maglia celeste a partire dalla stagione 2016/2017.Giocatore di talento e con il vizio del gol, quest'anno vanta persino di due presenze in Europa League con la Lazio in occasione dei match contro Apol. Limassol e E. Francoforte.
Spesso ceduto in prestito dal club laziale, ha militato nella Salernitana lo scorso anno e nel Venezia in questa stagione. Ben 36 presenze in Serie B e 3 reti. Ora, però, la dirigenza gialloblù continua a lavorare sull'identità del bomber che farà coppia con la punta classe '97, al quale verrà probabilmente assegnato il compito più difficile: quello di spingere la palla in rete e condurre le vespe alla vittoria.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»