martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Rieti 1 a 1. Capuano: «Abbiamo strameritato il pareggio»


L'ex tecnico delle vespe oggi alla guida del Rieti: «Fischi alla Juve Stabia? Sono ingenerosi, arrivati in un momento di difficoltà».

pavidas

È un Eziolino Capuano raggiante ed orgoglioso quello che si è presentato in sala stampa dopo il pareggio 1-1 del suo Rieti contro la Juve Stabia. Il mister dei laziali ha così commentato l'impresa dei suoi: "Abbiamo strameritato il pareggio. Mi riempiono d'orgoglio questi ragazzi che hanno giocato a viso aperto contro la squadra più forte del girone. Sono fiero perché in campo erano presenti ben otto under e non hanno avuto paura. Auguro comunque alla Juve Stabia di salire in B perché lo meritano ma oggi noi abbiamo giocato a calcio, senza ostruzionismo e senza fare barricate".

A chi parla di fortuna, Capuano risponde con chiarezza: "Con grande onestà, questa squadra, che avevo preso in un periodo di grande difficoltà, non abbiamo demeritato.


Se riusciamo a salvarci sarà un miracolo anche in vista della penalizzazione che arriverà venerdì prossimo. Siamo stati bravi nelle sostituzioni e nella gestione dei moduli ma oggi abbiamo meritato. Capisco il rammarico".

Infine il saluto alla gente di Castellammare, per sempre nel suo cuore: "Mi dispiace tantissimo perché la gente di Castellammare mi ha accolto come non mi aspettavo. Vi amo. Forse non lo meritavo, mi sono emozionato. Fischi alla Juve Stabia? Sono ingenerosi, arrivati in un momento di difficoltà".


video Juve Stabia - Rieti 1 a 1. Capuano: «Pari meritato.Fischi alle vespe ingenerosi»

lunedì 25 marzo 2019 - 23:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese