venerdì 10 aprile 2020 - Aggiornato alle 20:10
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Provedel, l'estremo difensore è ormai una certezza


Il migliore in campo, nonostante la sconfitta del Tombolato. Sono 5 presenze consecutive con i gialloblù.

pavidas
   (Foto DAZN)

Probabilmente il migliore in campo tra gli undici della sfida persa al Tombolato. La difesa gialloblù è tornata a traballare. Non si vedeva una prestazione del genere della retroguardia gialloblù dalla precedente sfida contro il Perugia. E poteva finire peggio, se non fosse stato per Ivan Provedel.

Ormai l’estremo difensore, giunto nel mercato di gennaio in prestito dall’Empoli, è diventato una certezza. Con la 25esima giornata di campionato ha agguantato la quinta presenza consecutiva con la maglia delle Vespe, vincendo probabilmente il ballottaggio con Danilo Russo.

Provvidenziale di nome e di fatto, proprio come le parate che l’ex Empoli e Modena ha dimostrato per salvare la propria porta.


Impatto più che positivo con l’ambiente e non è escluso che la salvezza possa partire dai guanti del classe 1994. Riflessi sempre pronti e anche un pizzico di fortuna: il gol del pareggio al 94’ contro l’Ascoli ha fatto di lui un eroe.

Ora testa al Trapani. Come spesso sottolineato da Caserta, non bisogna cullarsi o demoralizzarsi. Il tris rifilato dagli undici di Venturato è stato un chiaro segnale: la squadra deve rimanere con i piedi per terra e concentrarsi sulla permanenza in B, obiettivo che per la piazza varrebbe quanto una promozione.



Juve Stabia - Provedel, l'estremo difensore è ormai una certezza

martedì 25 febbraio 2020 - 08:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO