Kevin Piscopo ha deciso di ripartire dalla Juve Stabia, con la quale ha firmato un contratto biennale , l'attaccante classe '98 ex Pordenone , nativo di Vercelli, è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Montecatini, della Carrarese, dell’Empoli, della Spal e del Renate.Il venticinquenne, reduce da 39 partite disputate lo scorso anno, ha firmato fino al 30 giugno 2025.
L’estremo difensore Demba Thiam è ad un passo dalle vespe , la Juve Stabia nelle prossime ore potrebbe già ufficializzare il trasferimento del portiere senegalese classe ’98 rientrato alla Spal dopo la stagione trascorsa tra le fila del Foggia dove ha collezionato 12 presenze.
Il Ds Lovisa potrebbe pescare in D , Romairone ha scalato la classifica delle preferenze del dirigente della Juve Stabia .L’attaccante classe ’99 nell’ultima stagione è stato il protagonista indiscusso della formazione del Derthona con 12 reti in 36 presenze , tanta concorrenza tra i club di serie D ma sul calciatore nelle ultime ore si è intensificato il pressing della Juve Stabia.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»