La sconfitta casalinga con il Latina, che ha portato alla seconda sconfitta consecutiva, è costata la panchina a Sandro Pochesci. E' durata nove partite la sua avventura in gialloblè. I numeri sotto la sua gestione parlano chiaro: cinque punti, otto reti realizzate e ben diciannove subite.
Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, la dirigenza avrebbe deciso di affidarsi, o ri-affidarsi a una vecchia conoscenza: Walter Novellino. Il tecnico, che ha già seduto sulla panchina della Juve Stabia lo scorso anno (esonerato e poi successivamente richiamato), porterebbe esperienza, quello che serve a questa squadra per affrontare queste ultime cinque gare di campionato. Dovrebbe arrivare tra poche ore l'ufficialità del suo ritorno in città. Si dice che sia già in viaggio per Castellammare.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".