mercoledì 12 dicembre 2018 - Aggiornato alle 20:04
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Pepito Rossi a un passo dalle vespe: verità o rumors?


I tifosi sperano, ma c’è chi crede possa addirittura trattarsi di una bufala.

pavidas

La Juve Stabia fa suo il derby contro la Cavese, un derby all'insegna della sportività e del rispetto tra tifoserie nel segno di Catello Mari, l’indimenticato difensore bianco-blu. Grazie al tiro imparabile dello scorpione Daniele Paponi le vespe si portano a un punto di distanza dalla capolista Rende, con due partite in meno rispetto ai biancorossi. Anche il presidente della Lega, Francesco Ghirelli, si è complimentato con le società e con le istituzioni per aver reso possibile lo svolgimento della gara senza limitazioni. Ma, nonostante a Castellammare stia già crescendo l'attesa per il big match di sabato pomeriggio al Menti contro il Catania, una voce relativa al calciomercato sta correndo in modo spropositato sul web. Nonostante non si abbiano ancora notizie certe, secondo il Mattino l'attaccante italo-americano Giuseppe Rossi, ex Villareal e Fiorentina, sarebbe addirittura vicino ad un accordo che lo legherebbe alle vespe. Una notizia che alcuni hanno ritenuto una bufala non meritevole di inutili speranze. Altri, invece, pur ritenendola possibile, l’hanno salutata mostrando scetticismo sull’opportunità di ingaggiare un giocatore svincolato: «Verrebbe a svernare, non fa al caso nostro.


E poi rischierebbe di rompere degli equilibri di spogliatoio», questi i commenti di alcuni sui social. C’è anche, però, chi ci crede e spera nell'arrivo dell’attaccante ex-azzurro. Dal 2008 al 2014 Pepito Rossi ha collezionato 30 presenze con la Nazionale italiana e segnato 7 reti. La carriera del classe 87’ ha avuto inizio nel vivaio del Parma e del Manchester United. Con i reds ha vinto nel 2006 la Coppa di Lega Inglese. Dopo un breve periodo a Newcastle, la consacrazione in Spagna, con la maglia del Villareal. Qui Pepito è diventato l’idolo indiscusso dei tifosi del sottomarino giallo, collezionando più di 100 presenze e segnando circa 80 gol, e divenendo uno dei più importanti giocatori della storia del club. Il susseguirsi di gravi infortuni ne hanno limitato la carriera, proseguita prima alla Fiorentina, poi di nuovo in Spagna al Levante e al Celta Vigo e infine al Genoa, con cui è arrivato a scadenza di contratto alla fine della scorsa stagione, rimanendo svincolato. Ovviamente, non sappiamo quanto di vero c'è dietro questi rumors, ma, se corrispondono alla verità, manderebbero in visibilio l'intera tifoseria gialloblù.


news Juve Stabia - Catania : Indovina il Minuto del primo gol delle vespe e vinci un dolce premio

martedì 13 novembre 2018 - 08:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese