Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Nuova avventura per due ex Vespe: Caserta sulla panchina del Benevento, Polito ds del Bari

Trattativa in fase avanzata per Silvio Baldini, si attende la definitiva fumata bianca 

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
07/06/2021 12:24:04

Dopo l'uscita dalla fase playoff per mano del Palermo, è ancora in fase di definizione il futuro della Juve Stabia. La società è in procinto di sciogliere le ultime riserve sul nome del nuovo allenatore delle Vespe che, salvo improbabili sorprese, dovrebbe essere l'esperto Silvio Baldini, reduce dall'esperienza pluriennale alla guida della Carrarese. La trattativa con il tecnico toscano è ben avviata e la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all'altro. Soltanto dopo aver risolto la grana panchina, i gialloblù potranno focalizzarsi a pieno ritmo sul mercato e sulle eventuali conferme dei calciatori già in rosa.

Intanto, due protagonisti del recente passato della Juve Stabia, Fabio Caserta e Ciro Polito, sono in procinto di cominciare una nuova avventura. La coppia, artefice della promozione in Serie B e della successiva traumatica retrocessione delle Vespe, è in grande spolvero, con esperienze positive in questa stagione a Perugia ed Ascoli. Mister Fabio Caserta, dopo aver riportato in serie cadetta il Grifo, vincendo il campionato di Serie C girone B, è pronto a ripartire da una piazza importante come Benevento, raccogliendo l'eredità di Filippo Inzaghi. Con l'obiettivo, annunciato dal Presidente Vigorito, di riportare in A i Sanniti. Il direttore sportivo Ciro Polito, invece, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all'Ascoli, è pronto a ripartire dal Bari di De Laurentiis. Già oggi Polito potrebbe definire l’accordo con il club biancorosso, che gli ha proposto un contratto biennale.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici