Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mercato, occhi puntati su Gabbia

Su di lui anche Benevento e Pescara. Sfuma l'interesse per Gaetano: il classe 2000 vicinissimo alla Cremonese. 

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
14/01/2020 16:18:03

(Foto milanlive.it)

Prosegue con costanza il lavoro del ds Ciro Polito. La società sta al momento operando solo sulle uscite, ma numerose sono le voci di mercato che circolano attorno al club gialloblù per quanto riguarda le entrate. Una di queste, da poco sfatata, il possibile affare con Ciciretti, andato in fumo. Il giocatore ex Napoli e Benevento è stato da poco ingaggiato dall’Empoli, in prestito dalla squadra partenopea, e pare che anche Gianluca Gaetano sembra destinato a proseguire il proprio cammino lontano dalla Campania. La Cremonese, infatti, sembra vicina al classe 2000, nonostante l’interesse gialloblù nei confronti del centrocampista.

Per tali motivi, la Juve Stabia sembra guardare oltre. Infatti, secondo tutto mercato web, c’è l’interesse della società gialloblù nei confronti di Matteo Gabbia, difensore centrale del Milan. Un giocatore niente male, che però sembra non rientrare nei piani di Pioli, nonostante la dirigenza abbia affermato ad agosto di volerselo tenere. Tuttavia, Matteo si è fatto ugualmente valere in maglia rossonera, soprattutto in amichevoli. È cresciuto nelle giovanili del Milan e l’anno scorso è stato un punto di riferimento per la Lucchese di Giancarlo Favarin: 30 presenze ed una rete in occasione del match pareggiato per 2 a 2 contro la Carrarese. Per aggiudicarsi il classe 1999 le Vespe dovranno vincere la concorrenza con Benevento e Pescara, pronte ad accaparrarsi la riserva dei rossoneri. 

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici