Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mercato, Manuel Ricci vicino alle Vespe. Il centrale del Potenza in dirittura d'arrivo

Si parla di un contratto biennale per il classe 1990. Ai gialloblù interessa anche una punta dell'Avellino, ma occhio alla concorrenza.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
28/06/2022 11:33:51

Continuano a circolare le voci di mercato in casa gialloblù. Nelle ultime ore sono spuntanti due nomi, uno dei quali sarebbe in procinto di vestire la casacca delle vespe. Secondo quanto riportato da tuttoC, in giornata arriverebbe la firma dell’ex Potenza, Manuel Ricci. Il suo contratto con i lucani scade tra due giorni e oggi il centrale potrebbe apporre la propria firma su un biennale. Quest’anno è stato un punto di riferimento per la mediana rossoblù: 29 presenze e una sola rete messa a segno contro il Foggia.  Tornando ai rumors, nelle ultime ore si è parlato anche di un interesse del club nei confronti di Vincenzo Plescia. Il futuro de giocatore è sempre più lontano dall’Avellino, ma potrebbe non essere una trattativa facile con il classe 1998. Su di lui, infatti, si sono fiondate Audace Cerignola, Ancona e Pontedera.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

22 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

22 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici